Durante le festività è facile abusare non solo del cibo ma anche dell’alcool, proprio per questo abbiamo raccolto 3 preziosissimi consigli per recuperare il benessere e tornare subito in forma!

1– Bevi, bevi, bevi. drenare le tossine accumulate è il regalo più bello che puoi fare al tuo corpo dopo una notte di festa!

Puoi bere acqua calda, tisane ed erbe o farti aiutare dal nostro BABASUCCO SICILY. La sua ricetta è davvero speciale. Il limone ti aiuterà a riequilibrare il tuo ph stressato da un consumo eccessivo di zuccheri. Lo zenzero ti sarà utile per contrastare la nausea, menta e citronella daranno sollievo al sistema digerente. Usa due BABASUCCO SICILY durante la mattina e due durante il pomeriggio.

2– Per colazione resta leggera e se puoi prima delle 14 non consumare nulla di troppo impegnativo. Se ti senti confusa e hai bisogno di un aiuto efficace, scegli il nostro alleato naturale contro gli eccessi: AFTER EXCESS BABASUCCO ti aiuterà a gestire gli effetti dell’eccessivo consumo di alcolici riducendo l’infiammazione grazie alle prezione piante in esso contenuto.

Puoi sciogliere la bustina in un bicchiere di latte vegetale o semplicemente in acqua calda. Oppure puoi aggiungerlo come integratore a uno yogurt greco senza zucchero.

3– La stanchezza che provi oggi è dovuta al fatto che hai dormito poco ma anche ad un fegato affaticato a causa dei cocktail che hai consumato. Non disperare. Aiutalo con una giornata di relax scegliendo un trattamento detox composto da sei succhi che ti aiuteranno a ristabilire l’equilibrio perduto. Scopri il nostro TRATTAMENTO DETOX!