Se spesso ti capita di soffrire di un fastidioso senso di pesantezza che ti impedisce di goderti al meglio la vita, è il momento di gustarti BABASUCCO! Con la bromelina dell’ananas e la pepsina della papaya, unite alle straordinarie proprietà di zenzero e ananas, vedrai accelerare al massimo il metabolismo digestivo. Un gusto dolce e riscaldante che migliorerà la tua digestione liberandoti dal fastidio. Prenditi il tuo tempo e assapora la sensazione di benessere ed equilibrio. Un vero piacere, anche per il tuo sistema immunitario.

 

ANANAS

Fibra solubile e non solubile insieme alla vitamina C impedisce costipazione perché promuove il passaggio del cibo attraverso il tratto digestivo a una velocità normale, e stimola anche il rilascio di succhi gastrici e digestivi per aiutare sciogliere il cibo. Uno dei pochi cibi che contiene bromelina, un misto di enzimi proteolitici che aiutano a digerire ed assorbire le proteine dal cibo. In più aiuta con il dolore e bruciore di stomaco.

 

CAROTE

Carote aiutano la digestione aumentando la saliva e fornendo i minerali, vitamine ed enzimi necessari per esso. Il consumo regolare di carote aiuta a prevenire ulcere gastriche e disturbi digestivi.

 

PAPAYA

Papaya è una ricca fonte di preziosi enzimi proteolitici, come la pepsina, papaina, chimopapaina, caricaina e glicilendopeptidasi, che può essere di grande aiuto nel processo digestivo. Ciò è particolarmente vero per pasti contenenti carne o di altre forme concentrate di proteine.

 

ZENZERO

L’uso del ginger è consigliato per migliorare la digestione dei nutrienti, la morfologia dell’intestino e la composizione chimica del siero. Stimola inoltre l’equilibrio della microflora intestinale. Un composto dello zenzero (6-shogaol) somministrato oralmente possiede effetti positivi nei casi di coliti, alleviandone i sintomi ed accelerando la riparazione tissutale.