credit Brothering Milano

La colazione è il primo pasto della giornata, fondamentale per poter affrontare al meglio una giornata di studio o in ufficio.

Una colazione sana ed equilibrata non solo rende possibile una migliore resa fisica e mentale, ma fornisce l’energia necessaria dopo il riposo notturno, permettendo al corpo e al cervello di ripartire al meglio grazie all’apporto dei diversi nutrienti.

Chi non fa colazione al mattino, inoltre, è portato a mangiare molto di più durante la giornata, aumentando il rischio di ingrassare più facilmente. Non ci sono scuse, alla colazione non bisogna proprio rinunciare!

Abbiamo quindi chiesto alla nostra Nutrizionista, la dott.ssa Valeria Agnelutto, quale fosse la colazione perfetta in grado di fornirci tutti gli elementi necessari per il benessere del nostro organismo senza però appesantirci troppo. La sua risposta? Eccola qui:

Ingredienti:

500 ml BABASUCCO PROTEICO
40 gr fiocchi di avena o di altri cereali
Yogurt magro (o di soia)
Frutta di stagione

Preparazione:
Mixare tutti gli ingredienti tra loro in una bowl abbinandoli a BABASUCCO PROTEICO. Se 500 ml sono troppi per te puoi scegliere il formato da 250 ml, oppure portare la bottiglia con te continuando a gustare il BABASUCCO nel corso della mattinata!

Ordina qui il tuo BABASUCCO e parti ogni mattina con la giusta carica!