Ci troviamo a Milano, in questa spesso grigia ma splendida città dai ritmi velocissimi che tanto ci stimola ma allo stesso tempo a volte tanto ci stanca. E proprio per staccare la spina e ricaricare le batterie spesso scegliamo di concederci qualche ora di relax presso le terme di Porta Romana. Un angolo di paradiso firmato QC Terme che sorge nel cuore della città, all’interno delle antichissime ed inestimabili mura spagnole.

La prima cosa che si nota entrando è sicuramente la cura dei minimi particolari che caratterizza l’intera struttura. Al momento del check-in ci vengono forniti accappatoio e ciabatte e siamo pronti per goderci qualche ora di totale spensieratezza. Ad accoglierci al termine del lungo corridoio un ricco buffet che predilige alimenti sani e leggeri; stuzzichini di frutta e coktail di verdure sono i protagonisti di questa grande tavola imbandita con cura che lascia spazio anche a qualche buonissimo dolce. Nell’adiacente corridoio troviamo i bagni di vapore ed altre stanze relax: vi consigliamo di scaldarvi nella biosauna e di fare una visita alla stanza del sale, ideale per drenare, tonificare e liberare le vie respiratorie.

Lo spazio esterno è un grande giardino circondato dalle grandi mura che lo racchiudono separandolo dalla città creando una vera e propria oasi del benessere dove rilassarsi sfidando anche le più rigide temperature immersi nelle vasche idromassaggio a 36°.

Il tepore delle acque calde allevia lo stress e dona armonia fra mente e corpo. Col pacchetto Relax sotto le stelle (con ingresso dalle 19.30) è possibile rilassarsi in questa magica location avvolta dall’atmosfera suggestiva della notte, come cornice il cielo stellato.

Ma ciò che contraddistingue le Terme di Milano è sicuramente il Tram del Benessere, un tipico tram meneghino per ricordare l’Azienda Trasporti Milanese che costruì la struttura a fine ‘800, ora riadattato e trasformato in una sauna in cui la temperatura raggiunge i 70° con un tasso di umidità del 35%. Il calore della sauna abbinato all’alto tasso di umidità favorisce la sudorazione permettendo l’eliminazione delle tossine in eccesso, proprio come piace a noi!

E se volete concludere questo percorso super rilassante nel migliore dei modi vi consigliamo di prenotare un massaggio che verrà eseguito dal personale altamente selezionato e specializzato. Per aumentare le difese immunitarie, riducendo lo stress accumulato e sciogliendo i tessuti e la muscolatura infondendo una generale sensazione di tonicità e rilassamento.

Per noi è una gioia ogni volta regalarci qualche ora all’interno di questa bellissima struttura approfittando di tutti i trattamenti che offre perché capaci di trasportarci in un’altra dimensione dove il benessere e la cura della persona sono sempre al primo posto. E proprio grazie a questa filosofia che ci accomuna, QC Termemilano ha aperto le porte a BABA permettendo a tutti i suoi ospiti di completare il percorso rigenerante degustando e acquistando BABASUCCO, per un processo di depurazione ancor più completo.

Dall’8 marzo, in occasione della festa della donna, sarà possibile degustare ed acquistare i nostri succhi presso la hall dello stabile. Regalatevi qualche coccola in questo angolo di paradiso, BABA vi aspetta!

08088