I succhi BABASUCCO sono l’ideale per cominciare un trattamento juicing detox.

Tutti i succhi sono ricavati dalla migliore frutta e verdura accuratamente selezionata, pressata a fresco e sottoposta a tecnologia HPP.

Il trattamento giornaliero è composto da 6 succhi, per rispondere a tutti i bisogni della mente e del corpo: succo detox, digestivo, antiage, tonico, drenante e proteico.

  1. DETOX

E’ il nostro primo succo GREEN del trattamento, quello più efficace per detossinare l’organismo. Bevilo al mattino entro le 9, possibilmente come prima cosa al risveglio sorseggiandolo senza fretta. Puoi toglierlo dal frigo la sera prima se non vuoi bere un succo freddo appena sveglio. Aiuterà a ripulire l’organismo ed a drenare il fegato per farti cominciare la giornata nel migliore dei modi!

 

  1. DIGESTIVO

Questo succo non è tanto studiato per far digerire quanto per purificare e far funzionare bene il sistema digerente. E’ una formulazione specifica per il benessere di stomaco ed intestino ed è importante berla a metà mattina per arrivare a metà giornata in piena forma!

 

  1. ANTIAGE

Va bevuto all’orario di pranzo. La barbabietola è ricca in ferro ed altri minerali resi facilmente disponibili dalla vitamina C contenuta in mela e limone. Una carica di ossigeno ed energia per il tuo organismo!

 

  1. TONICO

E’ il succo pomeridiano, quando è possibile avvertire una lieve sonnolenza o stanchezza dovuta al protrarsi della giornata ed al trattamento detox. Con limone, agave e pepe di cayenna ritroverai tutta l’energia per portare a termine la giornata al massimo!

 

  1. DRENANTE

E’ il momento di drenare i liquidi in eccesso! Melone e semi di chia faranno questo prezioso lavoro per te…mentre prezzemolo e kale contribuiranno a fornire al tuo organismo altri minerali essenziali per il tuo benessere. Bevilo verso le 18, al termine della giornata lavorativa!

 

  1. PROTEICO

Reintegrare energie e proteine è fondamentale anche nel detox. Questo latte di mandorle con capana nutre i muscoli e tutto il tuo corpo, donandoti una sensazione di piacevolezza e sazietà. Consumalo come ultimo succo del trattamento detox, la sera quando sei tranquillo.

 

Ricorda di non bere mai i succhi di fretta! Vanno sempre sorseggiati lentamente per dar modo all’organismo di assimilarli nel modo piu corretto.

 

E le fibre?

Sfatiamo questo mito: Non è vero che i succhi sono privi di fibre!!!

E’ vero, durante il processo di estrazione a freddo vengono eliminate alcune fibre ovvero quelle insolubili. Restano però alcune fibre solubili come ad esempio la pectina ed altri prebiotici che sono ottimi per il nostro intestino! Queste che rimangono, le fibre solubili, fanno molto bene al nostro corpo e specialmente all’intestino e sono più dolci e delicate con le pareti intestinali. Alcune di esse inoltre favoriscono la proliferazione di una buona flora batterica intestinale, fondamentale per la salute di tutto il nostro corpo.

Non spaventiamoci per il poco apporto di fibre del trattamento, i succhi sono molto nutrienti ed apportano innumerevoli benefici all’organismo. Le fibre vanno di certo consumate, ma durante un trattamento di detox bisogna far riposare il piu possibile il sistema digestivo…percui eliminare le fibre più dure e indigeste (insolubili) come accade nel caso dei succhi, è perfetto ed appositamente studiato per ottenere i massimi risultati dal trattamento!

BABASUCCO è tanta frutta e verdura selezionata da bere e sarà il tuo benessere quotidiano.

Scopri BABASUCCO DETOX!