Dopo Natale è importante adottare una dieta Detox per tornare in forma. Si tratta in sostanza di seguire una dieta composta da alimenti ricchi d’acqua come frutta e verdura, limitando invece i cibi grassi. In questo modo stimoleremo la disintossicazione dell’organismo. Tra la frutta e la verdura possiamo scegliere in particolare le varianti che aiutano di più il fegato, organo deputato alla depurazione.

Il Trattamento Detox di Babasucco è una dieta detox equilibrata, adatta per eliminare le tossine e aumentare i livelli di energia. É un programma giornaliero rigenerante a base di succhi di frutta e verdura pressati a freddo, da assumere in totale sostituzione dei pasti anche per 5 giorni consecutivi. Garantisce un ottimale apporto di vitamine, enzimi e sali minerali, e permette all’organismo di depurarsi a fondo, regalando al corpo leggerezza ed energia. Così aiuta il corpo a funzionare al meglio ed eliminare anche un pochino di peso.

Se hai scelto il trattamento DETOX segui queste semplici indicazioni per ottenere i massimi risultati: Parti con il numero 1 e continua con i numeri crescenti in sequenza bevendone uno ogni 3 ore circa. Bevi i succhi in tranquillità, sorseggiali per dare modo al tuo organismo di assorbire tutte le preziose sostanze nutritive che contengono. Prenditi una pausa e rilassati, stai investendo tempo, denaro ed energie per purificare il tuo organismo. Cerca di riposare, non eccedere con l’attività fisica e mantieniti il più possibile lontano dallo stress. Durante il giorno, assicurati di bere molti liquidi oltre ai succhi, via libera ad acqua magari con una scorza di limone, tisane senza teina né caffeina e brodi di verdure. Cerca di non bere caffè, alcolici, niente bevande zuccherate o gasate.  Questo ti aiuterà a tenere a bada la fame, sempre che ne avrai!

 

Summary
product image
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
BABASUCCO
Product Name
TRATTAMENTO DETOX
Price
EUR 60
Product Availability
Available in Stock