Se hai deciso di intraprendere un trattamento DETOX, oggi ti raccontiamo come prepararti al meglio!

Non viverlo come un momento di privazione, bensì come un momento speciale che dedichi a te stesso ed al tuo benessere!

Segui questi semplici consigli e vedrai che il tuo trattamento DETOX sarà un piacevole regalo dai risultati strabilianti!
Tieni bene a mente i tuoi obiettivi!
Ricorda ogni giorno del motivo per cui hai deciso di intraprendere questo percorso disintossicante. Visualizza i risultati che ti aspetti di raggiungere alla fine del trattamento. Il MIGLIORAMENTO DELLA TUA SALUTE dovrebbe sempre essere al primo posto!
Prenditi cura di te.
Come abbiamo detto, un trattamento DETOX non è affatto una punizione! Cogli l’occasione per coccolarti!
Goditi un percorso SPA con massaggi e momenti di totale relax.
Cosa ne dici di un pò di shopping per esaltare la tua “nuova te”?! Alla fine del trattamento lascerai tutti senza fiato!
Fai un pò di passeggiate all’aria aperta. Questo stimola la produzione di endorfina dandoti una sensazione di benessere!
Racconta ai tuoi amici ed ai tuoi familiari della tua decisione!
Se spargi la voce, sicuramente troverai supporto ed incoraggiamento! Inoltre, sarai più determinato a fare il trattamento fino in fondo…non vorrai che le tue amiche dicano che non ce l’hai fatta!!
E poi chissà, magari qualche amica o parente vorrà unirsi a te in questo percorso di DETOX! Sarebbe molto stimolante ed incoraggiante!
Rimuovi le tentazioni!
Specialmente se hai un debole per cibi confezionati, industriali e poco sani, falli sparire dalla tua abitazione o dal cassetto dell’ufficio! Sostituiscili con frutta fresca o verdura, in modo che se proprio avrai voglia di sgarrare, ci saranno solo cibi sani e leggeri a tua disposizione!
Sii sempre positiva!
Ricordati che l’ostacolo più grande è la mancanza di volontà!
Se lo vuoi, puoi fare tutto! Hai tutte le possibilità per fare un trattamento con ottimi risultati. Non è una lotta…ma una sfida da cui uscire vittoriosi!
Ed ora che sei pronto, non resta che scegliere il tuo trattamento DETOX!