Non posseggo PayPal e non voglio farlo, come posso pagare?

Puoi pagare direttamente con la carta di credito senza la necessità di avere un conto PayPal.

Perché non ho ancora ricevuto la mail di conferma dell’ordine?

Le spedizioni prendono in carico gli ordini effettuati dal lunedì al giovedì. Se effettui il tuo ordine dal venerdì alla domenica, riceverai la conferma il lunedì successivo. Il tuo ordine viene confermato dopo la verifica dell’indirizzo di consegna e da quel momento riceverai i prodotti entro le successive 24 h.

Quali sono i tempi di consegna e i giorni di spedizione?

Le spedizioni vengono finalizzate entro 24 ore dall’avvenuta conferma del tuo ordine, ovvero nel momento in cui riceverai la mail contenente il tracking code. Il corriere consegna a domicilio solo nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, per garantire la freschezza assoluta dei prodotti.

BABAsucco può essere consegnato al mio indirizzo?

Le nostre consegne avvengono mediante DHL che copre quasi tutte le città d’Italia. Vi sono alcune località in cui purtroppo non riusciamo a consegnare, perché non possiamo garantire di raggiungerle entro le 24 ore richieste.

Come avviene la consegna?

È indispensabile che ci sia una persona presente al momento della consegna: i succhi vanno immediatamente conservati in frigorifero. I nostri autisti e DHL non sono autorizzati a lasciare incustoditi i BABASUCCO. Le consegne saranno effettuate tra le ore 09.00 e le 18.00. Se non troviamo nessuno, tenteremo di contattarti al numero di telefono che ci hai fornito, ma se non ti renderai reperibile purtroppo l’ordine andrà perso e non potrà essere rimborsato.

Non posso essere presente al momento della consegna. Come faccio?

Se pensi di non poter essere presente, puoi segnalarci un recapito telefonico, una persona di riferimento e un indirizzo alternativo. Il benzinaio di fiducia, il negozio o ilbar sotto casa, un vicino? Zii, nonni, mamma, parenti o la receptionist a lavoro? Va benissimo: BABA ha assolutamente bisogno di essere accolto di persona. Ricordati di comunicare alla persona che hai incaricato al ritiro di riporre i succhi immediatamente in frigo. Una volta effettuata la consegna, BABA non risponde dell’eventuale deterioramento o furto dei succhi di frutta.

Cosa succede in casi particolari in cui non può essere effettuata la consegna?

Qualora non sia possibile effettuare la consegna o si debba posticiparla per cause di forza maggiore (condizioni meteorologiche avverse, inadempienza del fornitore, sciopero, rottura dell’automezzo o traffico congestionato), non possiamo esser ritenuti responsabili di eventuali disagi o perdite conseguenti. Conformemente ai termini e alle condizioni l’importo dei prodotti non consegnati non sarà addebitato. In tutti gli altri casi, la responsabilità di BABA derivante da una consegna inadeguata si limita al prezzo dell’ordine originale. Al momento della consegna, è necessario ispezionare i prodotti ricevuti. In presenza di eventuali difetti, contattaci telefonicamente o via mail, come specificato nei nostri contatti. In mancanza di qualsiasi comunicazione entro 3 ore dalla consegna, BABA si riserva il diritto di non rimborsare o sostituire i prodotti acquistati.

Che differenza c’è tra i succhi detox BABASUCCO e i succhi confezionati?

Semplice. I succhi Detox BABASUCCO nascono solo da frutta e verdura di ottima qualità, sono pressati a freddo, senza alcun procedimento industriale. Non hanno conservanti. Non sono pastorizzati a caldo e non hanno zuccheri aggiunti come la maggioranza dei succhi industriali. Sono puri e veri al 100%.

Che differenza c’è tra un centrifugato e i BABASUCCO pressato a freddo?

Il calore generato dalla pressatura effettuata con la centrifuga distrugge enzimi, vitamine e proprietà nutritive degli alimenti, fino all’80%. Pochi minuti dopo la pressatura, inoltre, i contenuti delle comuni centrifughe iniziano a separarsi, donando un aspetto ben poco gradevole. BABASUCCO è detto pressato a freddo perché si ottiene grazie all’utilizzo di macchinari specifici che non generano calore. In questo modo si mantengono vivi enzimi, minerali e vitamine, oltre allo splendido colore del succo. Questa tecnologia permette di ottenere la miglior qualità di succo a base di frutta e verdura.

Pressatura a freddo

Il succo pressato a freddo si ottiene grazie all’utilizzo di macchinari che funzionano sul principio della pressa idraulica. Gli alimenti vengono prima frantumati e poi pressati. I succhi pressati a freddo hanno molti pregi tra i quali: minore ossidazione, più fibre, più nutrienti, maggiore quantità di succo, succo fresco per 48 ore (Il succo prodotto con estrattori a freddo non si separa immediatamente e si conserva più a lungo, mantenendo un odore e un colore fresco e gradevole, anche dopo 48 ore)

Posso usare un estrattore per ottenere dei succhi direttamente a casa?

Non è possibile realizzare a casa BABASUCCO. Anche se ormai moltissimi estrattori presenti in commercio funzionano in maniera da ruotare più lentamente rispetto alle centrifughe e sviluppare quindi meno calore, alcuni contenuti degli alimenti vengono in ogni caso alterati. BABASUCCO, essendo pressato a freddo, non subisce alterazioni di calore e mantiene intatte tutte le proprietà nutritive (40% in più di vitamina C e 60% in più di vitamina A rispetto a una centrifuga).

Sono adatto a sottopormi al programma succhi detox?

Non occorre avere caratteristiche particolari per iniziare un programma BABASUCCO. Il trattamento è assolutamente naturale e “a misura” del proprio benessere. Tutte le persone in buona salute non possono che trarre vantaggio dalla disintossicazione. Per situazioni particolari, tuttavia, consigliamo sempre di rivolgersi al proprio medico curante.

Quanti giorni dovrebbe durare il mio programma succhi detox?

Dipende dal risultato che vuoi ottenere. Più lungo è il periodo di disintossicazione e più profondo e accurato sarà l’effetto.

Quanto spesso devo sottopormi a un programma succhi detox?

Tutte le volte che il tuo corpo lo chiede. Non c’è una regola. Alcuni lo fanno una volta al mese, altri nei cambi di stagione, altri ancora un giorno alla settimana. Ascolta il tuo corpo, osserva il tuo stile di vita. Stress, troppo cibo o troppo lavoro possono essere alcuni dei tuoi indicatori.

Devo rispettare un ordine preciso quando assumo i succhi detox?

Noi consigliamo di iniziare il trattamento seguendo l’ordine indicato sia nelle bottigliette che nel foglio che troverai all’interno del box che riceverai a casa. In questo modo ti assicuri una migliore digestione e assimilazione dei valori nutritivi contenuti nei succhi.

Posso mangiare durante il programma succhi detox?

È preferibile non mangiare, solo così il tuo organismo potrà concentrarsi sull’eliminazione delle tossine. Se deciderai di mangiare questo processo sarà più lento. Le tisane possono essere un buon aiuto nei momenti di crisi, cerca di averne una sempre a portata di mano.

Cosa devo fare i giorni prima e i giorni dopo il programma succhi detox?

Devi pensare. Stai facendo qualcosa di importante per il tuo benessere e per la tua felicità. Inizia la tua preparazione limitando al massimo le cattive abitudini: abbandona (almeno temporaneamente) bibite gassate, caffè, vino e superalcolici. Alla fine del tuo programma cerca di essere più attento nei confronti di tutto quello che metterai nel tuo corpo, inizia con cibi sani e leggeri, tisane e tanta acqua.

Un succo equivale a un pasto?

Ogni bottiglietta di BABASUCCO da 500ml contiene 1,5 kg di frutta e verdura che, essendo pressate a freddo, mantengono tutte le sostanze nutritive, quindi vitamine, enzimi e minerali.

Come affrontare la fame nei giorni di detox?

Per contenere il senso di appetito, idratati molto, bevi tanta acqua tra un succo e l’altro.

Come ci si può regolare con l’effetto stanchezza?

Ogni persona reagisce in maniera diversa: potresti avere dei momenti di picco o di calo di energia, proprio perché nel tuo corpo è in corso una trasformazione. Prenditi il tuo tempo e se il tuo corpo te lo chiede, concedigli un po’ di meritato relax.

BABASUCCO fa bene agli sportivi?

Grazie ai succhi il corpo può assorbire le sostanze nutritive necessarie in tempi molto più veloci rispetto a una normale nutrizione e digestione e per questo sono consigliatissimi agli atleti. I succhi limitano l’insorgere di infiammazioni, dolori, sbalzi di peso, allergie e anche crampi muscolari.

BABASUCCO aiuta anche a perdere peso?

Non è questo il nostro principale scopo. Però è innegabile: chi segue con costanza un programma di disintossicazione, entra molto più facilmente nei jeans!

Altri motivi per cui dovrei bere BABASUCCO

Il primo a parlare delle virtù dei succhi freschi e a proporre una terapia a base di essi è stato il Dottore e pioniere del crudismo Norman Walker già negli anni’40, in particolare nel suo libro Fresh Vegetable and Fruit Juices

Alla base delle sue ricerche, condotte anche su sé stesso, la convinzione che un colon mantenuto pulito e un organismo rivitalizzato, possono naturalmente far fronte a malanni e disturbi di varia origine, portando maggiore salute all’organismo, inoltre la depurazione aiuta a mantenere una pelle idratata con un colorito roseo naturale e capelli più lucenti.

Come prepararsi al trattamento detox?

Uno o due giorni prima di incominciare il trattamento detox BABASUCCO ti consigliamo di bere molta acqua e di inserire 4-5 porzioni di frutta e verdura nella tua alimentazione. Se possibile, evita quanto più possibile il consumo di alimenti trattati.

Che differenza c’è tra gli integratori BABASUPER e gli altri integratori che trovo in commercio?

I BABASUPER sono prodotti unici realizzati esclusivamente con erbe selezionate che mantengono vive le loro caratteristiche grazie allo speciale metodo di lavorazione senza solventi e alcool.

Cosa evitare durante il periodo di utilizzo degli integratori?

Affinché i fitoterapici abbiano maggiore efficacia sull’organismo, ti consigliamo di tenere un regime alimentare il più sano e leggero possibile, quindi limita quindi l’uso di bevande alcoliche, gassate e caffè. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Posso utilizzare gli integratori e saltare il pasto?

I BABASUPER non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Li puoi però associare a una dieta equilibrata, o a un periodo di trattamento detox con BABASUCCO.

Come vanno conservati gli integratori?

Ti consigliamo di conservare gli integratori in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto di confezionamento integro, correttamente conservato.

Quando mi consigliate di utilizzare i BABASUPER

È possibile utilizzarli in ogni momento della giornata e in ogni periodo dell’anno in base alle tue esigenze. A causa dei ritmi veloci e dello stress accumulato giorno dopo giorno difficilmente riusciamo a mantenere tutte le funzionalità sotto controllo. BABASUPER sono il tuo alleato naturale di tutti i giorni e nascono anche per questo. Sono un booster per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi.

Posso utilizzare BABASUCCO se sono intollerante al lattosio o se sono vegetariano o vegano?

Sì. i prodotti BABASUCCO non contengono assolutamente prodotti di origine animale.

Ho una allergia al glutine, posso utilizzare i vostri prodotti?

Tutti i nostri succhi detox sono privi di glutine. Gli integratori possono contenere orzo, quindi controlla sempre il contenuto.

Il programma succhi detox BABASUCCO fa dimagrire?

È normale. Con un programma a base di succhi detox e quindi con ridotto contenuto di fibre anche il tuo intestino riposa. Se vuoi pulire il tuo intestino possiamo aiutarti con uno dei nostri integratori BABASUPER Regolare

Ci sono effetti indesiderati?

Dipende dal tuo livello di intossicazione. Ci possono essere molti effetti indesiderati perché il corpo per ripartire ha bisogno di liberarsi di tutto ciò che lo blocca. È normale avere qualche disagio, è il primo segnale che la disintossicazione fa effetto. Ecco alcuni degli “effetti collaterali” che possono comparire nei primissimi giorni: sensazione di affaticamento, leggero mal di testa, secchezza della bocca, naso che cola, insonnia. Non temere, saranno molti di più gli effetti positivi che scoprirai alla fine del tuo percorso di disintossicazione.

Mi sento male, ho sempre mal di testa, nausea e mi sento affaticato.

Allora va tutto bene. Non temere, stai facendo qualcosa di importante per te stesso. Il tuo organismo sta lavorando e si sta liberando delle tossine. Un malessere generico è normale, c’è sempre un purgatorio prima del paradiso. Tieni duro, il tuo cambiamento è iniziato.

Posso fare attività fisica?

Certo, il movimento aiuta il processo di eliminazione di tutte le tossine dal corpo, ma non esagerare. Ricordati che l’organismo si deve abituare.

Posso fumare, bere alcool e bere caffè?

Se è possibile evita. Sono veleno per il tuo organismo. Durante il trattamento a base di succhi detox ti stai liberando di tutto quello che fa male al tuo corpo.

DISCLAIMER: le informazioni generali contenute nel nostro sito web ed eventualmente inviate ai clienti riguardo alla salute e all’alimentazione non costituiscono in alcun modo consigli di carattere medico.