Il tuo benessere e la tua linea è stata messa a dura prova dai pranzi e dalle cene natalizie? Ora è tempo di recuperare e di rimettersi in forma: ecco le tre routine che ti fanno recuperare energia e smaltire gli eccessi delle feste!

1.Hai esagerato con le proteine animali? Il limone è un valido aiutante per riequilibrare in maniera naturale il ph all’interno del tuo corpo. Un ph acido rende il corpo più incline ad infiammarsi. Inserisci ogni mattina appena sveglia e per almeno una settimana un po’ di limone usando BABASUCCO SICILY.

 

2. L’eccesso di sale che avrai involontariamente consumato in questi giorni di festa richiede un aumento di magnesio all’interno del tuo corpo. Aiutati inserendo cibi a foglia verde ricchi di clorofilla e minerali che daranno energia alle tue cellule per migliorare il naturale processo depurativo. Inserisci per almeno 3 giorni 1 succo BABASUCCO DETOX 15 minuti prima di colazione e prima di pranzo.

 

3. Forse hai solo esagerato con le quantità ed ora ti senti gonfia e affaticata? 3 giorni di drenaggio fanno al caso tuo. Il kit BABA NATALE che abbiamo pensato ti terrà idratata e apporterà preziose vitamine e sali minerali per ricaricare le pile!

 

Se hai usato BABASUCCO in questi giorni di festa e ti è piaciuto sentirti in forma condividi un immagine con l’hashtag #BABASUCCO