Il trattamento BABASUCCO è stato studiato per garantire benefici sin dal primo ciclo, con una sola regola: più giorni di trattamento si seguono maggiore sarà la quantità di tossine eliminate dall’organismo.

Ma per quanto il trattamento da 3/5 giorni sia l’ideale per eliminare tossine sappiamo bene che spesso è faticoso conciliare la vita e gli impegni quotidiani con il digiuno soprattutto per lunghi periodi. Proprio per questo, grazie al supporto della nostra nutrizionista, abbiamo sviluppato una nuova formula di trattamento: i semi digiuni.

Scegliere i semi digiuni o i cosiddetti digiuni intermittenti è un modo semplice e geniale per ottenere ottimi risultati in termini di salute e di perdita di peso a lungo termine.

Per risultati migliori, infatti, è meglio fare brevi trattamenti ripetuti nel tempo per concedere al nostro organismo brevi ma frequenti pause. Questa formula di assunzione nel lungo periodo garantisce innumerevoli vantaggi: dal miglior controllo della glicemia all’utilizzo più efficace dei depositi di grasso. Sarà più facile restare in forma anche continuando a mangiare normalmente perché l’organismo sarà sempre pulito grazie al trattamento breve ma ciclico.

Nulla di più semplice: nel giorno prescelto arriverà il box del trattamento comodamente a casa tua o in ufficio e niente pigrizie o ripensamenti…solo il tuo benessere al primo posto!

Come implementarlo? Semplice, ci sono diverse formule in base ai ritmi di vita di ognuno di noi

1.     UN GIORNO DI TRATTAMENTO ALLA SETTIMANA PER 1 MESE.

Un giorno di restrizione calorica alla settimana per uno o due mesi apporta innumerevoli benefici e senza nemmeno accorgervene vi sentirete più leggeri e in forma perché una giornata coi nostri succhi passa in un lampo! 

2.     DUE GIORNI DI TRATTAMENTO ALLA SETTIMANA PER 1 MESE.

Stessa formula del trattamento precedente ma un po’ più intenso, per chi vuole vedere maggiori risultati in termini di perdita di peso, di miglioramento della pelle e di regolarizzazione delle funzionalità digestive. Ottimo anche per chi soffre di intolleranze, questo trattamento può aiutare a far ripartire il vostro intestino ed il vostro sistema immunitario nel modo giusto!

SPEZZA LA GIORNATA

Scegli di sostituire uno dei pasti principali con una coppia di BABA. In questo modo, giorno dopo giorno, il trattamento farà effetto senza che tu nemmeno te ne accorga. I succhi sono una miniera di sali minerali, antiossidanti, vitamine e fibre solubili. Una carica di energia e benessere!

Qual è il tuo punto debole?

Se tendi a saltare la colazione….prova a bere un succo al mattino presto prima di uscire ed uno a metà mattina. I liquidi aiuteranno il tuo intestino con le funzioni fisiologiche, ti sentirai leggero e pieno di energia. Consigliati: DETOX e DIGESTIVO

Se a pranzo sei sempre di corsa e hai poco tempo…..bevi il nostro ANTIAGE e segui poi con il PROTEICO per avere l’energia giusta per affrontare il pomeriggio di impegni.

E se la sera quando arrivi a casa sei davvero troppo stanco per cucinare e rischi di ripiegare su una pizza surgelata….scegli due BABASUCCO per terminare la giornata con la giusta quantità di verdure, vitamine, sali minerali e antiossidanti. Noi ti consigliamo il DETOX abbinato al PROTEICO per avere una coccola serale, un tocco di dolcezza che ti farà trascorrere la notte serenamente.

Ps. e non dimenticarsi di seguire una dieta sana ed equilibrata e di fare costante attività fisica! 🙂