Come ben sapete noi di BABASUCCO siamo grandi fan dello zenzero. Questa radice, infatti, è davvero ricca di proprietà benefiche per il nostro organismo. Proprio per questo abbiamo scelto di inserirla all’interno del nostro succo numero 2 DIGESTIVO.

Ma ecco qui alcuni dei suoi magici benefici:

CONTRO LE TOSSINE

Lo zenzero aiuta ogni organo a funzionare nel migliore dei modi e contribuendo così ad eliminare le tossine dall’organismo.

PROPRIETA’ TERMOGENICHE

Lo zenzero è termogenico, ovvero è capace di aumentare il nostro consumo di calorie alzando la temperatura corporea permettendoci di gestire al meglio i primi nemici della linea, ovvero gli zuccheri. La difficoltà di metabolizzare questo alimento aumenta soprattutto per le donne con il passare degli anni e questa radice è in grado di regolare il loro ingresso nel flusso sanguigno evitando che vengano trasformati subito in grasso.

UN ALLEATO CONTRO LA FAME

Spesso capita di mangiare oltre quella che è la nostra reale necessità, si tratta di una fame emotiva che ci porta mangiare oltre il nostro fabbisogno e che ci fa desiderare gli alimenti per il loro potere consolatorio. Una buona tisana allo zenzero o ancor meglio il nostro succo DIGESTIVO è un valido aiuto per bloccare il senso di fame!

CONTRO DOLCI E CARBOIDRATI

Il sapore piccante di questa radice appaga il senso del gusto permettendo anche di ottenere maggiore soddisfazione da porzioni più piccole, in particolare lo zenzero si rivela utile per allontanare la voglia di dolci e carboidrati.

UN AIUTO PER LE DIFESE IMMUNITARIE

Le proprietà antinfiammatorie dello zenzero coi aiutano a potenziare la nostra resistenza ai virus e ai batteri. La natura riscaldante di questa spezia la rende utile anche per contrastare tutte le sindromi da raffreddamento e per la prevenzione delle malattie invernali.

Trovi lo zenzero in BABASUCCO DIGESTIVO!