Pagamenti e spedizioni
Puoi pagare direttamente con la carta di credito o PayPal: il nostro sistema di pagamento prevede entrambi i metodi. Per pagare tramite PayPal, non è necessario possedere un account PayPal! Semplicemente, si può utilizzare tale metodo inserendo direttamente i dati della carta; Ë un metodo molto sicuro e di ulteriore garanzia per i nostri clienti. Il circuito American Express Ë utilizzabile solo tramite pagamento con PayPal.
Le spedizioni vengono finalizzate in base al CAP di appartenenza, dalle 24 ore ad un massimo di 7 giorni lavorativi dall’avvenuta conferma del tuo ordine. Passiamo il Tuo ordine al nostro reparto logistico - che verificherà il primo giorno utile di consegna sul tuo CAP - sempre il giorno dopo l'inserimento dell'ordine da parte del cliente..
Le nostre consegne avvengono mediante un corriere refrigerato che tutte le città d’Italia. Consigliamo sempre di inserire il maggior numero di informazioni circa il Tuo indirizzo. Per consegne in località particolarmente remote, ti consigliamo sempre di contattarci telefonicamente prima dell'inserimento dell'ordine. Per ordini all'estero, ti consigliamo di contattarci prima alla nostra careline. Effettueremo una verifica con il trasportatore, per poterti confermare o meno possibilità di una consegna ad hoc all’estero!
E' indispensabile che ci sia una persona presente al momento della consegna: i succhi vanno conservati in frigorifero. I nostri autisti non sono autorizzati a lasciare incustoditi i BABASUCCO. Le consegne saranno effettuate tra le ore 08.00 e le 18.00. Se non troviamo nessuno, tenteremo di contattarti al numero di telefono che ci hai fornito, ma se non ti renderai reperibile faremo un secondo tentativo, in base a quanto stabilito dal nostro Piano di Trasporto Operativo, sul tuo CAP. Ciò significa che il giorno potrebbe non essere il successivo. Per ulteriori informazioni, chiamaci!
Se pensi di non poter essere presente, puoi segnalarci un recapito telefonico, una persona di riferimento o un indirizzo alternativo max 24h dopo l'inserimento dell'ordine: Il negozio o il bar sotto casa, un vicino, parenti o la reception al lavoro. Va benissimo! Ricordati di comunicare alla persona che hai incaricato al ritiro di riporre i succhi in frigo. Una volta effettuata la consegna, BABA non risponde dell’eventuale deterioramento o furto dei succhi di frutta!
Può capitare che durante le fasi di trasporto il pacco possa subire dei leggeri danni. Qualora invece il pacco fosse seriamente danneggiato, verifica innanzitutto che la merce all’interno sia integra e che i prodotti siano tutti presenti: ti consigliamo di farlo al momento della consegna, se possibile. Nel caso mancassero dei pezzi, o dei pezzi risultassero danneggiati, contattaci immediatamente al nostro servizio di assistenza: apriremo subito un ticket di supporto al cliente e controllo della problematica.
Può capitare che, in qualche caso e in giorni particolarmente caldi, il nostro pacco contenente i prodotti sosti - per un breve lasso di tempo, magari presso una portineria, una reception al lavoro, un negozio, un bar (soprattutto se non hai modo di riceverli direttamente a casa) - in condizioni non refrigerate, quindi scaldandosi leggermente rispetto alle normali condizioni di refrigerazione. Nessun problema, brevissime soste al di fuori del ciclo del freddo non compromettono i prodotti, l’importante è che, successivamente e il prima possibile, i succhi vengano stoccati in frigo. Se invece il pacco ti venisse consegnato caldo direttamente dal corriere, chiedi subito allo stesso spiegazioni in merito: la merce deve transitare sempre a temperatura refrigerata!
Qualora non sia possibile effettuare la consegna o si debba posticiparla per cause di forza maggiore (condizioni meteorologiche avverse, inadempienza del fornitore, sciopero, rottura dell'automezzo o traffico congestionato), non possiamo esser ritenuti responsabili di eventuali disagi o perdite conseguenti. Conformemente ai termini e alle condizioni l'importo dei prodotti non consegnati non sarà addebitato. In tutti gli altri casi, la responsabilità di BABA derivante da una consegna inadeguata si limita al prezzo dell'ordine originale. Al momento della consegna, Ë necessario ispezionare i prodotti ricevuti. In presenza di eventuali difetti, contattaci telefonicamente o via mail, come specificato nei nostri contatti. In mancanza di qualsiasi comunicazione entro 3 ore dalla consegna, BABA si riserva il diritto di non rimborsare o sostituire i prodotti acquistati.