Salute

Tutti i nostri succhi, stecchi e barrette sono privi di glutine.

I prodotti BABASUCCO non contengono nella loro ricettazione frutta a guscio. Tuttavia, possono essercene tracce a causa del fatto che negli stessi impianti di produzione è possibile che siano lavorate tali materie prime.

Dipende dal tuo livello di intossicazione. Ci possono essere molti effetti indesiderati perché il corpo per ripartire ha bisogno di liberarsi di tutto ciò che lo blocca. E' normale avere qualche disagio, E' il primo segnale che la disintossicazione fa effetto. Ecco alcuni degli effetti collaterali che possono comparire nei primissimi giorni: sensazione di affaticamento o leggero mal di testa. Non temere, saranno molti di più gli effetti positivi che scoprirai alla fine del tuo percorso di disintossicazione!

Allora va tutto bene. Non temere, stai facendo qualcosa di importante per te stesso. Il tuo organismo sta lavorando e si sta liberando delle tossine. Un malessere generico è normale. Tieni duro, il tuo cambiamento è iniziato.

Certo, il movimento aiuta il processo di eliminazione di tutte le tossine dal corpo, ma non esagerare. Ricordati che l'organismo si deve abituare. Consigliamo la camminata, il pilates, lo yoga.

Se è possibile, evita. Sono veleno per il tuo organismo. Durante il trattamento a base di succhi detox ti stai liberando di tutto quello che fa male al tuo corpo.

Ai fini di una valutazione nutrizionale che ti sia utile per comprendere se questi prodotti possano andare bene per la tua dieta in gravidanza, confermiamo che i nostri prodotti sono freschi e naturali e non contengono alcun additivo alimentare e/o ingredienti al di fuori di quello che è segnato in etichetta.

Ad ogni modo, BABASUCCO consiglia SEMPRE di chiedere il parere di un medico.

Pertanto, l'eventuale l'inserimento di BABASUCCO nella tua dieta durante il periodo di gravidanza deve essere preventivamente discusso con il tuo medico curante e/o il tuo ginecologo di fiducia.

In caso di assunzione di farmaci, è necessario chiedere consiglio al proprio medico.