Detossinare prima di tutto!

Detossinare prima di tutto!

Sep 09, 2022


Cari Babalovers,

l'accumulo di tossine è un argomento di fondamentale importanza per la salute, responsabile di moltissime problematiche in primis di invecchiamento precoce.

Il nostro organismo ogni giorno elabora miliardi di cellule e molecole e questa operazione quotidiana produce scarti che vengono laboriosamente eliminati.



Cosa provoca un accumulo eccessivo di tossine?

1. Consumare quantità elevate di tutti i macronutrienti principali (carboidrati, proteine e grassi). Questo porta a scompensi e sovraccarico dei nostri filtri naturali (apparato digerente, fegato ecc)

2. Qualità scarsa degli alimenti consumati (pochi ortaggi freschi, cibi non biologici e/o preconfezionati, industriali)

3. Sedentarietà

4. Ambiente ed inquinamento


Come agire subito per contrastare questo accumulo di tossine?

Seguire alcuni giorni di alimentazione "ipotossica" che permetta di smuovere le tossine dai loro depositi.
Sarà un'alimentazione prevalentemente a base di vegetali freschi, povera di sale e di grassi saturi, ricca di estratti di verdura e frutta per fare il pieno di vitamine e sali minerali.

Il nostro trattamento BABASUCCO DETOX risponde perfettamente a questi requisiti, essendo ricco di vegetali freschi ed estratti.

Frequenza consigliata: 4 giorni consecutivi al mese

TRATTAMENTO DETOX 4 giorni: ACQUISTA


Ecco un semplice esempio della giornata:

- Colazione: 1 estratto DETOX+ 1 frutto a scelta
- Spuntino: 1 estratto DIGESTIVO
- Pranzo: 1 porzione di riso integrale con verdure di stagione cotte in padella con olio extravergine + 1 estratto ANTIAGE
- Spuntino: 1 estratto TONICO
- Cena (entro le ore 20.00): Verdura cotta alla griglia o al vapore, 1 porzione di legumi a piacimento conditi con succo di limone, olio extravergine ed erbe/spezie a piacere (prezzemolo, basilico, timo, origano, paprika...) + estratto DRENANTE

Il sesto estratto, DETOX, può essere consumato a piacimento durante la giornata nel momento in cui si avverte appetito o voglia di qualcosa in più.
Può altrimenti essere consumato come piacevole dopo cena.


Per aumentarne i benefici, non dimenticate di abbinare sempre all'alimentiazione "ipotossica" anche una buona quota di attività fisica quotidiana (almeno 30 minuti al giorno), che può spaziare dalla camminata veloce, alla corsa allo yoga.

Altro dal BabaBlog