Quanto sei intossicato?

Quanto sei intossicato?

Sep 22, 2022

Cari Babalovers,

la presenza di tossine è un evento fisiologico che non ha conseguenze sulla salute a meno che queste non superino una certa soglia di concentrazione. Quando questo avviene, esse si accumulano nei tessuti e negli organi alterandone il funzionamento e dando il via a un processo di intossicazione.

Il grado di "intossicazione" del nostro corpo è un indice delle nostre condizioni fisiche. Quali sono i livelli di intossicazione? Possiamo individuarne diversi, soffermiamoci sui primi 3, quelli iniziali.

  • FASE 1. Interessa prevalentemente lo stomaco e la digestione. Si manifesta con disturbi intestinali (cattiva digestione), stipsi e crisi di emicrania.

  • FASE 2. Interessa anche altri organi come vescica, basse vie respiratorie e si manifesta solitamente con febbri e bronchiti ricorrenti, infiammazioni nonchè un'alterazione della sudorazione (aumento).

  • FASE 3. A questo livello anche il fegato comincia ad essere coinvolto, la digestione è spesso difficile e compaiono gonfiori ricorrenti, bruciori di stomaco frequenti, alito cattivo, problemi di pelle, sovrappeso ma anche eccessiva magrezza fino a vere e proprie patologie.


Queste 3 fasi sono ancora reversibili se si ripristina un buon equilibrio alimentare, inserendo come prima cosa molti più vegetali (verdura e frutta) nell'alimentazione quotidiana. L'ideale sarebbe intraprendere un'azione "energica" per rimuovere il surplus di tossine.

Un trattamento DETOX può aiutare a fare il primo passo verso una depurazione più o meno profonda, a seconda di quanto ti senti intossicato.



Se ti trovi nella fase 1: Prova il trattamento DETOX da 1 a 3 giorni con cadenza mensile. Poche giornate di DETOX scaglionate nel tempo per dare modo al tuo organismo di smaltire le tossine man mano che si accumulano per non arrivare al "limite".

DETOX 1 GIORNO

Se ti trovi nella fase 2: Prova il trattamento DETOX per 1 settimana, così da apportare una depurazione più profonda

DETOX 6 GIORNI

Se ti trovi nella fase 3: Intraprendi il percorso DETOX da 10-12 giorni, per approfondire una detossinazione più completa e liberarti dalle tossine ma soprattutto dai disturbi che ti accompagnano ogni giorno!

DETOX 10 GIORNI

INIZIA SUBITO A SENTIRTI MEGLIO CON BABASUCCO!

Altro dal BabaBlog