Tutti noi vorremmo sembrare più giovani, sempre. Il tempo passa e segna i nostri volti, prevenire e attenuare le rughe in modo naturale è possibile: ci sono infatti numerosi accorgimenti da adottare e insieme al consumo di alimenti come le uova, l’olio di oliva, la frutta e la verdura che possiedono vitamine e antiossidanti in grado di contrastare proprio la formazione dei segni del tempo sul volto.
Rughe e alimentazione anti-age
Poche semplici regole come una buona alimentazione, cibi viola anti-age e un buon riposo. Cercate quindi di dormire almeno 7-8 ore a notte e non fate mai mancare sulla vostra tavola questi alimenti, non solo anti-age e antiossidanti, solitamente caratterizzati dal colore violaceo.
.
Per aumentare la salute e il benessere del nostro organismo e la bellezza e l’idratazione del nostro viso prova il nostro Babasucco ESTRATTO ANTIAGE estratto a freddo e ricco di proprietà benefiche, e non far mancare sulla tua tavola frutta e verdura fresca e in particolare:
· Avocado: la sua polpa è in grado di stimolare la produzione di collagene e di rendere la pelle più liscia e uniforme;
· Mirtilli: sono ricchi di alimenti antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi e di antocianine in grado di mantenere il naturale collagene della pelle;
· Anguria: idrata, è fresca e contiene vitamine A e C importanti per la bellezza e elasticità della pelle.
Il Consiglio di Babasucco!
Per mantenere la pelle in salute e – di conseguenza – giovane più a lungo, l’aspetto più importante da curare è l’alimentazione. Una dieta ricca di frutta fresca e verdura (almeno cinque porzioni al giorno), cereali integrali, proteine prevalentemente di origine vegetale, assicura all’organismo la corretta quantità di vitamine, minerali e sostanze antiossidanti, cioè molecole che permettono di contrastare l’azione dei radicali liberi e l’invecchiamento.