Oggi vogliamo parlarvi di una pratica da abbinare al percorso DETOX di BABASUCCO per ottenere risultati ancora più veloci, mirati ed evidenti!
LO SCRUB!
La pelle è uno dei principali organi emuntori e lavora per eliminare scorie e tossine dall'organismo. Durante un periodo di DETOX è quindi consigliabile fare degli SCRUB quotidiani frizionando la pelle per aiutarla nel processo di eliminazione delle tossine ed aumentare così gli effetti benefici del DETOX!
Frizionare la pelle è una pratica che riattiva la circolazione in modo dolce ma deciso e che fa sì che la pelle si rigeneri secondo i suoi ritmi.
L’ideale è ritagliarsi una decina di minuti al giorno. Puoi scegliere se farlo la sera o la mattina ma l’importante è la costanza.
COSA OCCORRE?
Semplicemente un asciugamano e dell'acqua calda. Potete optare anche per vari prodotti cosmetici ma assicuratevi che non siano troppo aggressivi o abrasivi!
Non serve creare traumi o arrossamenti marcati, è sufficiente stimolare la pelle a rigenerarsi.
COME FARE:
Bagnando l'asciugamano con acqua calda inizia a frizionare la pelle partendo dagli arti (mani e piedi) proseguendo poi verso l'interno. Passa quindi a gambe e braccia, torace, schiena, collo e viso. L'importante è bagnare con acqua calda il telo non appena si raffredda.
Una pratica semplice che aiuta tantissimo! Ecco i principali benefici:
- si eliminano più tossine
- si facilita il rinnovamento della pelle nuova
- si stimola il sistema linfatico
- si riduce lo stress
- aiuta a ridurre ritenzione e cellulite
Al termine dello scrub è importante nutrire la pelle con creme idratanti 100% naturali o magari un olio di mandorla.
Prova lo SCRUB durante tutta la durata del tuo percorso DETOX e prosegui poi per una settimana! Vedrai la tua pelle rigenerata, tonica e luminosa!
#detox
#scrub
#pelle
#tossine
#trattamento
#babasucco
#babasuccodetox
#estratti
#succhi