Parola d'ordine: DRENARE!
Capita a tutti di sentirsi gonfi in alcuni periodi dell'anno! Anche se durante l'inverno è più difficile rispetto all'estate, è possibile accusare gli strascichi degli eccessi delle feste o di un'alimentazione eccessivamente carica di carboidrati semplici e grassi.
Non dimentichiamo che anche lo stress e una vita sedentaria possono aumentare la ritenzione idrica!
Come si manifesta la ritenzione?!
Gonfiore a gambe, caviglie e mani innanzi tutto..ma anche addome più gonfio e intestino pigro.
Come fare per combattere questo stato così fastidioso che a volte ci fa guadagnare addirittura 1-2 taglie in più?
Ci sono svariati modi ma oggi vi suggeriamo 3 strategie che, adottate contemporaneamente, agiscono in modo sinergico regalando incredibili risultati!
1. Il giusto movimento. Se soffrite di ritenzione dovreste aumentare il movimento! Il più indicato per drenare i liquidi in eccesso è proprio li nuoto nell'acqua. Non serve fare vasche olimpioniche, basta anche qualche gentile movimento o lezione di acquagym o acquayoga.
La circolazione linfatica ne guadagna tantissimo e noterete immediatamente l'effetto drenante di questa pratica.
2. Bere 2 Lt di acqua al giorno. Più beviamo, meno siamo infiammati e più tossine liberiamo...e l'infiammazione porta a ritenzione di liquidi! Ma attenzione! Anche gli estratti freschi possono far parte dell'apporto quotidiano di liquidi ed in più ti forniranno preziosi ENIZIMI e SALI MINERALI!
3. Aiutare il normale processo di diuresi con integratori e prodotti mirati ma 100% naturali. Un esempio?
BABASUPER DRENANTE, abbinato ad nostro estratto DRENANTE!
Consuma quotidianamente 500 ml di estratto fresco BABA DRENANTE ed assumi 2 bustine al giorno di BABASUPER DRENANTE (una a metà mattina ed una a metà pomeriggio).
Abbina questi consigli ad uno stile di vita sano riducendo il più possibile il consumo di sale, bevande gasate e cibi confezionati ed industriali!
.
#babasucco
#trattamento
#drenante
#detox
#estratti
#succhi