Care Babalovers,
Protagoniste indiscusse dell’estate, le gambe sono messe a dura prova dal caldo: gonfiore, fastidio, pesantezza specialmente la sera e se fa molto caldo.
In estate lo sappiamo, con l’arrivo del caldo, il gonfiore è un sintomo molto diffuso e si può fare molto, sia con l’alimentazione sia avendo un po’ di attenzione, per avere gambe leggere e bellissime.
Ecco come:
Le gambe soffrono a causa della stasi venosa, il ristagno del sangue nelle vene. Quando queste perdono elasticità, il sangue, che dai piedi risale verso il cuore, può refluire verso il basso e dare origine a un sovraccarico venoso.
5 strategie utili!
1. - Scegliere cibo fresco, frutta e verdura ricca di antiossidanti. Prova il nostro ESTRATTO ANTIAGE ANTIOSSIDANTE
2. - Bere molta acqua naturale
3. - Non fumare
4. - Indossare scarpe comode, non strette e non con i tacchi troppo alti
5. - Non bere alcolici
Il Consiglio di Babasucco!
L’attività fisica migliora la circolazione. Un buon allenamento è sempre consigliato, ma per combattere i problemi legati alla circolazione bastano anche piccoli esercizi per mantenere le nostre gambe sempre attive. Durante il periodo estivo, se vi trovate al mare, muovetevi tra le onde con le gambe immerse almeno fino al ginocchio per sfruttare il benefico ‘idromassaggio’ dell'acqua marina, e dopo gustati un ESTRATTO DETOX