HAI MANGIATO TROPPO? RIMEDIA SUBITO CON I NOSTRI CONSIGLI

HAI MANGIATO TROPPO? RIMEDIA SUBITO CON I NOSTRI CONSIGLI

Oct 08, 2019

Capita a tutti di passare periodi particolarmente stressanti o ricchi di impegni che ci portano a mangiare in modo disordinato...a volte troppo o a volte troppo poco mettendo a repentaglio il corretto funzionamento del nostro metabolismo.

Come possiamo fare, durante questi periodi, per regalare al nostro corpo un pò di benessere?

Ricordiamoci che un corpo nutrito bene è anche in grado di lavorare meglio e sostenere tante attività sia fisiche che mentali percui non trascuriamo mai la nostra alimentazione!

Durante i periodi di "alimentazione scorretta" cerchiamo di trovare almeno 1 giorno alla settimana da dedicare al nostro benessere. Basta 1 giorno per fare la differenza!

.

Cosa mangiare in questa giornata?

Non serve stravolgere troppo le proprie abitudini. La regola principale è di massimizzare l'introito di ortaggi e frutta.

.

La mattina mangiate frutta, anche 2-3 frutti. Le banane e l'uva sono pratiche da portare in borsa e consumare durante il tragitto verso il lavoro. Altrimenti se fate colazione al bar, cercate una macedonia o un frullato.

.

A metà mattina bevete un estratto fresco.

Per chi non ha voglia di prepararselo in casa c'è tutta la gamma BABASUCCO tra cui scegliere! Potete anche abbinare all'estratto una manciata di mandorle.

E' importante fare lo spuntino: mantiene attivo il metabolismo e con gli alimenti giusti nutre senza appesantire.

.

A pranzo e a cena scegliete nuovamente verdure. Se pranzate fuori, scegliete un bis di contorni a cui aggiungere delle patate!

Le patate sono ricchissime di sali minerali e contengono inulina, una fibra solubile ottima per nutrire l'intestino.

.

A metà pomeriggio consigliamo un altro estratto fresco accompagnato da una manciata di mandorle.

.

Per la cena meglio preferire le verdure verdi, a basso carico glicemico, e magari una fonte proteica semplice ma nutrizionalmente valida come un uovo.

.

#babasucco

#trattamento

#metabolismo

#healty

#estratti

#estrattidetox

#trattamentodetox

#succhi

#succhidetox

#babasuccodetox

Altro dal BabaBlog