Cari Babalovers,
con l’arrivo della primavera ci liberiamo dai caldi maglioni e cominciamo ad indossare i primi abiti leggeri. Può capitare di vedersi un po' “fuori forma” dopo tanti mesi coperti da indumenti pesanti!
In primavera anche il corpo ha voglia di leggerezza! Aiutiamolo con i cibi giusti, che nutrono senza appesantire e migliorano la qualità del metabolismo!
Ecco alcuni esempi di alimenti amici della linea:
Pompelmo: frutto ricco di vitamina C e povero di zuccheri, è saziante grazie al contenuto di fibre solubili e dissetante!
Mandorle e noci: ottime da sgranocchiare fuori pasto, sono ricche di fibre, proteine e grassi buoni che tengono a bada la fame! Ricordate sempre di sceglierli non tostati né salati.
Cannella: spezia favolosa! Aiuta a mantenere costante la glicemia e riduce il senso di fame!
Semi di lino e semi di chia: ricchissimi in grassi omega3 sono alimenti antinfiammatori. Spesso alla base della classica “pancetta” e della ritenzione idrica non c’è sovrappeso ma un’infiammazione che esalta gli inestetismi. Questi semi vanno assunti macinati, altrimenti non se ne assimilano i grassi. Si possono aggiungere a yogurt, porridge, insalate o estratti da bere.
Liquidi: Acqua, estratti Babasucco di verdura e frutta ricchi di enzimi e vitamina C. L'apporto di liquidi e di vitamina C è fondamentale per il corretto metabolismo energetico! BABASUCCO DETOX è una ricetta speciale a base di finocchio, sedano, spinaci e spirulina; ricco di enzimi, sali minerali ed arricchito con vitamina C!
Caffè e the verde: ottimi consumati freddi, queste bevande contengono flavonoidi e acido clorogenico che è associato a proprietà termogeniche.
Scopri tutti gli estratti BABASUCCO per fare il pieno di vitamine e antiossidanti e per idratarti con gusto!