Cari Babalovers,
è estate fa caldo è ora di scoprirsi e gli abiti leggeri lasciano intravedere se il nostro fisico è asciutto e in forma oppure no. Per andare al mare oppure al lago oppure semplicemente per un weekend fuori citta è arrivata l’ora di sfoggiare un fisico tonico.
Cosa fare se la pancia è gonfia?
Bisogna curare l’intestino mangiare pulito e seguire una dieta eat clean e farci aiutare dai prodotti Babasucco ESTRATTI e BARRETTE.
Ricordatevi che quando il microbioma sta bene, ne beneficia tutto l'organismo. Ci sentiamo più leggere, sgonfie e in forma. In pratica, il microbiota è una specie di rete di connessione, formata da tanti piccoli individui (i batteri), che costituiscono un sistema perfettamente organizzato.
Un vero BOOST per ottenere una forma smagliante?
Il nuovo TRATTAMENTO SKINNY MAGRO! Scopri di più..
Per vivere in salute, bene e a lungo è necessario….
Adottare un corretto stile di vita, un’alimentazione sana ed equilibrata (quindi anche una buona gestione del proprio intestino e del proprio microbiota), anche attraverso l'utilizzo di un'integrazione di sostanze che sono specifiche per certe funzioni intestinali, come i probiotici. Inoltre, avere nel proprio intestino una quantità alta e soprattutto diversificata di flora intestinale aiuta solitamente ad essere più snelle, meno gonfie e in salute.
3 cose facili…da mettere in pratica per avere un intestino sano:
1. Stile di vita equilibrato e con momenti irrinunciabili di relax.
2. Alimentazione sana, ricca di verdura e frutta fresca e, povera di cibi precotti, insaccati e conservanti.
3. Utilizzo di integratori alimentari e probiotici, e provare i nostri ESTRATTI FRESCHI
Il Consiglio di Babasucco!
Stare attenti alla nostra salute è fondamentale, e se scegliamo la strada dell’alimentazione sana, basata su frutta e verdura fresca (e con i nostri estratti naturali Babasucco, avremo delle difese immunitarie più sviluppate e un intestino più forte). I “nemici” numero uno, di microbiota e microbioma sono gli antibiotici. Questi, infatti, se da un lato posso essere di aiuto in certe situazioni perché impediscono il proliferare dei patogeni e lo sviluppo di malattie infettive, dall’altro però compromettono la normale popolazione batterica che risiede soprattutto nell’intestino, che come sappiamo svolge un ruolo fondamentale nel mantenimento dello stato di salute del nostro organismo.