LA TUA SETTIMANA LEGGERA CON BABASUCCO

LA TUA SETTIMANA LEGGERA CON BABASUCCO

Jun 09, 2020

Durante la settimana non vogliamo appesantirci troppo, vogliamo restare lucidi, energici e reattivi per affrontare le sfide e le attività quotidiane.

Spesso mangiare fuori o consumare cibi pronti è una scelta obbligata che però porta con sé pesantezza, acidità, cattiva digestione e stanchezza.

BABASUCCO, insieme ad una buona attività fisica costante, è il tuo alleato perfetto per affrontare la settimana in serenità!

.

Consumare gli estratti BABASUCCO significa assumere verdure, frutta e superfood in abbondanza nutrendo il tuo organismo senza appesantirlo.

Liberati dal senso di gonfiore e spossatezza! Le ricette degli estratti BABASUCCO sono studiate per essere buonissime e al tempo stesso nutrienti, leggere e dissetanti.

Il formato da 250 ml ti permette di portare i succhi sempre con te e di scegliere più gusti da provare durante la settimana.

.

Ecco alcune indicazioni per sostituire un pranzo veloce senza rinunciare al benessere:

- Abbina un BABASUCCO ad una ricca insalata evitando di consumare pane bianco;

- Consuma 2 BABASUCCO con 30 g di mandorle, noci o semi di zucca;

- Prepara un frullato con 1 BABASUCCO, 1 banana ed un cucchiaino di burro di arachidi;

.

Abbinare una sana alimentazione ad una costante attività fisica è la ricetta per ritrovare il benessere. Noi di BABASUCCO amiamo tutti gli sport!

Oggi vogliamo farvi conoscere alcuni professionisti amici che potrete seguire tramite social e siti internet per rimanere in forma dolcemente con lo YOGA ed il PILATES.

.

- SIMONA ROMAGNOLO (IG @simona.romagnolo)

- MIMOSA ACHTNER (IG @oltrepilates)

- VALENTINA CASTELNUOVO ( www.yoganilaya.it)

.

Buona pratica!

Altro dal BabaBlog