REMISE EN FORME DOPO L’ESTATE: CONSIGLI PRATICI!

REMISE EN FORME DOPO L’ESTATE: CONSIGLI PRATICI!

Sep 04, 2020

Se durante l’estate ci siamo giustamente concessi momenti di relax, con il rientro alla vita di tutti i giorni serve un piccolo aiuto al nostro organismo per ritrovare l’equilibrio di sempre.

Spesso in questi periodi accantoniamo l’attività fisica, i pasti leggeri ed equilibrati a favore di qualche leccornia di troppo.

Nessun problema però! Ogni tanto un periodo di meritato “svago” ci sta ed anzi può aiutare il nostro organismo a cambiare ritmo diventando più dinamico e adattabile.

Se al rientro ci rendiamo conto di aver esagerato un po', conviene dedicare qualche giorno per ritrovare se stessi anche dal punto di vista dell’alimentazione e delle buone abitudini.

COME FARE? SCEGLI 3 GIORNI…

Durante questi giorni segui le nostre semplici indicazioni e abbina alimenti sani e leggeri ai nostri ESTRATTI BABASUCCO.

Consuma 1 kit di MINIDETOX al giorno per 3 giorni.

Se è la tua prima volta, ti consigliamo però di iniziare con 1 giornata ed aspettare 1 giorno per le successive. In questo modo potrai vedere su te stessa/o gli effetti del primo giorno di MINI DETOX e capire se il tuo organismo è pronto!

Pratica almeno 30 minuti di attività aerobica al giorno (camminata veloce, corsa, nuoto, bicicletta, ballo, yoga…) possibilmente la mattina

Consuma carboidrati complessi a colazione (pane integrale, fiocchi di cereali, fette di segale…) per poi lasciare più spazio a proteine e verdure a pranzo e a cena. Scegli frutta fresca come merenda da abbinare agli ESTRATTI BABASUCCO.

Assicurati di assumere 2 litri di liquidi al giorno (inclusi gli estratti BABASUCCO) ma non consumare bevande zuccherate o alcolici.

E POI?

Non esagerare con le “regole” al rientro ma fissa degli obiettivi a lungo termine!

Programma altri 3 giorni di Remise En Forme per la settimana successiva in modo tale da dare al tuo organismo tempo per riadattarsi. In questo modo farai ben 6 giorni in un mese!

Ricorda che la costanza è importantissima!

Il nostro consiglio è quello di assumere il trattamento MINIDETOX per pochi giorni ma spesso, così che possa diventare una squisita routine a cui non si vuol più rinunciare!

.

Altro dal BabaBlog