Cari Babalovers,
oggi Valeria, la nostra nutrizionista, ci racconta di come trascorre la giornata quando intraprende il nostro trattamento DETOX.
Questo periodo è molto speciale per lei, ha infatti partorito da poco più di 3 mesi e sta allattando.
.
Ecco cosa ci racconta…
.
Una giornata di DETOX con BABASUCCO è sempre un'ottima scelta, ovviamente adeguata alle esigenze specifiche del proprio organismo.
Per quanto riguarda l’allattamento, è sempre importante mangiare in modo equilibrato e variato, ma soprattutto in quantità sufficiente giorno dopo giorno per assicurare una buona produzione di latte.
Non è stato per nulla difficile adattare la giornata di trattamento DETOX alle mie esigenze, anzi è stato rilassante perché sapevo esattamente cosa dovevo fare.
Mi è bastato aumentare la quantità di frutta e verdura consumate durante la giornata e godermi gli estratti.
Adoro tutte le ricette del trattamento DETOX!
COLAZIONE ore 8.15 : BABASUCCO DETOX + 1 banana e 6 albicocche di medie dimensioni.
Dopo colazione la routine è sempre la stessa: allatto guardando tranquillamente un po' di televisione o ascoltando la radio.
SPUNTINO ore 10.30: Babasucco DIGESTIVO (il mio preferito!) + 1 mela
Sono poi andata a fare una lunga passeggiata con la bimba e al ritorno ammetto di aver sentito un po' di fame!
PRANZO ore 12.30 : BABASUCCO TONICO* + una porzione abbondante di miglio con verdure, piselli ed erbe fresche.
(*suggerimento: se come me si soffre un po' di acidità di stomaco o reflusso, è consigliabile consumare il TONICO assieme al pasto. In questo modo né il limone né il pepe di Cayenna vi daranno problemi!)
Ore 15.30: Dopo un pisolino ristoratore ho bevuto BABASUCCO GOODAGE.
Ore 17.00: Avevo un po' fame, ho mangiato 2 kiwi e 1 pesca con un cucchiaino di tahin (burro di sesamo) + BABASUCCO DRENANTE e sono uscita per una seconda passeggiata!
Ore 19.00: BABASUCCO NIGHT KISS
Ore 20.00: Non sono arrivata affamata all’ora di cena e questa è uno dei segnali più importanti perché significa che durante la giornata non ho affamato il mio organismo.
Arrivare affamati la sera significa mangiare di più nelle ore serali, quando invece dovremmo cercare di stare più leggeri per dormire bene e bruciare più grassi!
CENA: 2 porzioni abbondanti di verdure (una cruda e una cotta con olio ed aglio) e una porzione di pesce senza aggiungere alcun tipo di carboidrato.
.
Alcune domande…
Hai avuto FAME? Poca e risolvibile con un frutto!
STANCHEZZA? No
GONFIORE O ACIDITA'? No
MAL DI TESTA? Un pochino di mal di testa, in mattinata, che poi si è risolto da solo. Non avendo consumato caffè può essere normale accusare un po' di mal di testa anche in un solo giorno di DETOX!
COME HAI DORMITO LA NOTTE? Benissimo, a parte i soliti risvegli per allattare la piccola! E la mattina mi sono svegliata con una sana fame.
RIPETERESTI IL TRATTAMENTO? Certamente, ma in allattamento meglio non fare più di una giornata di DETOX alla settimana
Per chiedere informazioni e consigli alla nostra nutrizionista: valeria@babasucco.com