Care Amiche Babalovers,
In estate tutte pensiamo alla dieta per dimagrire, ma anche attenuare il gonfiore e DRENARE i liquidi in eccesso e i ristagni nel nostro corpo è una azione fondamentale.
Insieme con alcuni accorgimenti che vedremo in seguito, prova il nostro ESTRATTO DRENANTE che in questo momento dell’anno è uno tra i migliori da scegliere per tornare in forma e andare in vacanza bella e splendente.
Ecco i prodotti naturali per l'estate che contrastano il ristagno e favoriscono il benessere dell'organismo che si trovano nell’estratto Babasucco Drenante.
L'Ananas è ricco di vitamina C, minerali ed enzimi, un mix a favore delle sue proprietà drenanti e digestive. Il cetriolo, la lattuga ed il sedano assicurano idratazione ed azione antiossidante. Le fibre solubili della mela sono un toccasana per l'intestino.
Drenare l’organismo in modo naturale, ecco come:
Dieta equilibrata
Ad una corretta idratazione del nostro corpo, dovremmo inoltre accompagnare un regime dietetico sano ed equilibrato. Quindi, no a cibi eccessivamente zuccherati e alcolici, dando invece più spazio ad alimenti ricchi di vitamine e sali minerali, come frutta e verdura.
Evitare o ridurre il sale
Non solo, oltre a scegliere i cibi giusti, bisognerebbe fare molta attenzione anche all’uso dei condimenti. In particolare, occorrerebbe consumare pasti poco salati. Il sodio, infatti, contribuisce al ristagno dei liquidi, provocando così gonfiore e ritenzione. Per questo motivo il sale introdotto non dovrebbe mai superare i due grammi giornalieri.
Fare attività fisica
Una buona e sana abitudine, che contribuisce a migliorare il nostro benessere psico-fisico, aiutandoci anche a drenare i liquidi in eccesso è sicuramente l’attività fisica. In questo caso non occorre praticare chissà quale sport, ma è sufficiente una semplice passeggiata giornaliera di almeno 30 minuti.
Il Consiglio di Babasucco!
Per perdere liquidi è fondamentale bere molta acqua. In questo modo infatti, oltre a garantire la giusta idratazione, è possibile soprattutto eliminare tossine e scorie in eccesso. Il consiglio è di bere almeno due litri di acqua al giorno, lontano dai pasti.